L’avventura in Nations League dell’Italia è iniziata nel migliore dei modi. Nella gara d’esordio gli Azzurri hanno battuto la Francia 1-3 al Parco dei Principi, mettendo in mostra una grande prova di forza. Questa vittoria mette ora i ragazzi di Spalletti in una buona posizione, e altri 3 punti contro Israele aumenterebbero le probabilità di accedere alle Final four. E a proposito, la gara contro Israele presenta una particolarità: il luogo.
Come ben noto a tutti, in Israele è in atto un conflitto contro Hamas, che ha spinto per forza di cose le organizzazioni sportive a vietare di disputare eventi lì, per garantire la sicurezza di tutti. Per questo motivo, le partite della nazionale biancoblù si giocheranno in sede neutra, ed è stata scelta la Bozsik Arena di Budapest. La squadra di Spalletti, dunque, già nella mattinata di sabato è volata in direzione Ungheria.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…