Israele-Svizzera è stata rinviata. L’incrementarsi della guerra israelo-palestinese, con i tanti razzi lanciati negli ultimi giorni verso Israele, ha reso impossibile disputare l’incontro, inizialmente in programma a Tel Aviv il 12 ottobre, e valido per le qualificazioni ai prossimi europei.
Israele e Svizzera si trovano nel gruppo I di qualificazione per i prossimi europei. Gruppo che vede al primo posto gli elvetici, con 14 punti, seguiti dalla Romania, 12, e proprio da Israele, con 11. Un incontro, quello rinviato, che sarà così decisivo per le sorti del gruppo.
La Svizzera ha modificato il propro programma durante queste due settimane. La “Nati” giocherà solamente una partita, quella contro la Bielorussia, invece che due in questa sosta.
Il raduno degli svizzeri è stato posticipato, da lunedì (oggi, inizialmente previsto) a mercoledì mattina. Quindi, domenica a San Gallo giocheranno la partita, l’unica in programma, contro la Bielorussia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…