“La Società Sportiva Ischia Isolaverde rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con il responsabile tecnico della prima squadra Leonardo Bitetto e i suoi assistenti Pasquale Visconti, Pasquale Sepe e Andrea Destino”, con questo comunicato l’Ischia dice addio al suo allenatore.
A questo punto si valutano quattro ipotesi per la panchina. La prima è Antonio Porta, attuale allenatore della Berretti che guiderà la squadra nella trasferta di sabato contro la Lupa Castelli Romani. L’allenatore ex Foggia e Potenza ha già guidato l’Ischia nella stagione 2013/2014 portandola alla promozione in Lega Pro Unica. Ma Porta potrebbe essere soltanto un traghettatore e martedì, a dirigere l’allenamento post-Lupa, dovrebbe esserci il vero successore di Bitetto.
Quella di Benny Carbone è una suggestione e sembrava l’ipotesi più probabile ma, nelle ultime ore, l’ex attaccante di Napoli e Inter sta tentennando perchè spaventato dal forte ridimensionamento tecnico che sta attuando la società gialloblù. Un’altra alternativa è Roberto Carannante, allenatore con un trascorso tra i professionisti al Campobasso e reduce dalla retrocessione dalla serie D all’Eccellenza con la Puteolana. Nelle ultime ore, invece, è spuntata l’ipotesi Giovanni Pagliari, ex Perugia e L’Aquila. Quattro candidati per una panchina, l’Ischia alla ricerca dell’uomo giusto per il dopo Bitetto.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…