“La Società Sportiva Ischia Isolaverde rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con il responsabile tecnico della prima squadra Leonardo Bitetto e i suoi assistenti Pasquale Visconti, Pasquale Sepe e Andrea Destino”, con questo comunicato l’Ischia dice addio al suo allenatore.
A questo punto si valutano quattro ipotesi per la panchina. La prima è Antonio Porta, attuale allenatore della Berretti che guiderà la squadra nella trasferta di sabato contro la Lupa Castelli Romani. L’allenatore ex Foggia e Potenza ha già guidato l’Ischia nella stagione 2013/2014 portandola alla promozione in Lega Pro Unica. Ma Porta potrebbe essere soltanto un traghettatore e martedì, a dirigere l’allenamento post-Lupa, dovrebbe esserci il vero successore di Bitetto.
Quella di Benny Carbone è una suggestione e sembrava l’ipotesi più probabile ma, nelle ultime ore, l’ex attaccante di Napoli e Inter sta tentennando perchè spaventato dal forte ridimensionamento tecnico che sta attuando la società gialloblù. Un’altra alternativa è Roberto Carannante, allenatore con un trascorso tra i professionisti al Campobasso e reduce dalla retrocessione dalla serie D all’Eccellenza con la Puteolana. Nelle ultime ore, invece, è spuntata l’ipotesi Giovanni Pagliari, ex Perugia e L’Aquila. Quattro candidati per una panchina, l’Ischia alla ricerca dell’uomo giusto per il dopo Bitetto.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…