Tre sconfitte consecutive ed una classifica che si fa sempre più deficitaria. L’Ischia punta ad uscire da questo momento di difficoltà e proverà a farlo anche grazie al mercato. Dopo l’arrivo del centrocampista Mattia Spezzani, proveniente dall’Hellas Verona, il direttore sportivo Ciro Femiano ed il direttore generale Mario Aiello sono a lavoro per completare la rosa a disposizione di Dino Bitetto.
Da una decina di giorni si sta valutando il profilo di Giorgio Di Vicino, esperto fantasista con un passato in serie A nel Napoli di Zeman. Il calciatore classe 1980 ha anche osservato un periodo di prova ed ora sembra aver convinto proprio tutti. L’Ischia si è decisa a tesserarlo, trovando subito l’accordo con Di Vicino che nelle prossime ore firmerà il contratto con la società gialloblù.
Non è finita qui, perchè con l’ex Napoli arriverà anche un portiere: è fatta, infatti, per Nicola Modesti, calciatore che qualche giorno fa ha risolto il proprio contratto con la Juve Stabia. Classe 1990, andrà a ricoprire il ruolo di vice Iuliano ed è atteso già domani pomeriggio per il primo allenamento con la squadra. Ore calde in casa Ischia, la salvezza dei gialloblù passa anche dal mercato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…