Dopo la larga vittoria contro San Marino, l’Italia Under 21 sfida i pari età dell’Irlanda in una sfida valida per le qualificazioni agli Europei del 2025. L’incontro tra gli azzurrini di Carmine Nunziata e la squadra di Jim Crawford si giocherà al Turners Cross di Cork e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
L’Irlanda Under21 di Jim Crawford ha conquistato nove punti in quattro giornate nel gruppo A della fase di qualificazione per gli Europei del 2025. Dopo aver battuto San Marino, Turchia e Lettonia, gli irlandesi hanno perso contro la Norvegia lo scorso venerdì 17 novembre.
L’Italia Under 21 ha vinto le ultime tre gare del girone. Due vittorie esterne contro Turchia e San Marino, poi quella contro la Norvegia della gara giocata a Bolzano. Nella prima gara del girone, invece, è arrivato il pareggio per 0-0 contro la Lettonia a Jürmala.
IRLANDA U21 (3-4-1-2): Keeley; Grehan, Lawal, García MacNulty; Curtis, Healy, Adeeko, Roughan; Phillips; Armstrong, Emakhu. Commissario tecnico: Jim Crawford.
A disposizione: Brookks, Abankwah, Adaramola, O’Neill, Murphy, Springett, Kenny, Cart, Gilsenan.
ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori; Bove, Prati, Ndour; Fabbian; Esposito, Gnonto. Commissario tecnico: Carmine Nunziata.
A disposizione: Zacchi, Casadei, Ambrosino, Turricchia, Guarino, Koloesho, Ghilardi, Bianco, Fazzini.
La sfida tra l’Irlanda U21 di Jim Crawford e l’Italia U21 di Carmine Nunziata, valevole per la fase di qualificazione agli Europei del 2025, si giocherà al Turners Cross di Cork e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30. La sfida sarà visibile in chiaro e in diretta su Rai 2, mentre sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.
Il punto sul mercato della Juventus Si avvicina il calciomercato con la Juventus che punta…
Non solo Perin: il Genoa punta gli occhi anche su Mandas e Mandragora. A pochi…
Le parole dell'allenatore del Genoa al termine della partita contro la Roma La Roma vince…
Per la prima volta Daniele De Rossi ha affrontato la Roma da avversario allo stadio…
Il punto sul futuro dell'attaccante della Roma Rimane tutt'altro che scontato il futuro di Artem…
La Fiorentina sta cercando degli esterni offensivi da portare a Firenze nella prossima sessione di…