Categories: News Calcio

Irlanda del Nord, Baraclough: “Giochiamocela senza paura”

Clima disteso da una parte, ma la voglia di voler stupire. O, almeno, provarci. Ian Baraclough lancia la sfida agli azzurri di Roberto Mancini, che domani sera si giocano l’accesso a Qatar 2022.

Domani sera, a Belfast, l’Irlanda del Nord proverà a fermare l’Italia, che si gioca il primo posto del girone con la Svizzera. 

 

“Battiamo i campioni d’Europa”

“Spero che i ragazzi possano godersi questa sfida, serate come questa non capitano spesso. Abbiamo la chance di battere i campioni d’Europa, giochiamo senza paura”. In conferenza stampa, il commissario tecnico dell’Irlanda del Nord non vuole nascordersi, ma lancia la sfida agli azzurri.

 

 

“Meglio se l’Italia avesse vinto…”

Spavaldo, ma consapevole che l’impresa sarà difficile. In casa, infatti, l’Irlanda del Nord è ancora imbattuta, ma la selezione nordeuropea si troverà difronte una squadra che va caccia dei tre punti: Avrei preferito che l’Italia avesse vinto con la Svizzera, verranno qui per prendersi il bottino pieno e sarà una partita difficile per noi, soprattutto con così poco tempo per prepararla”.

 

“Non avremo paura”

“Serate come questa non capitano spesso. Ne abbiamo avute in passato con Germania e Olanda, ma per noi questo è un test enorme: la chance di far vedere quello che valiamo contro i campioni d’Europa, la miglior squadra del continente. Ma non avremo paura”, ha concluso il ct. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

6 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

6 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

6 ore ago