Categories: News Calcio

Iran-USA, le formazioni ufficiali

Iran e USA si sfidano nell’ultima del Gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022. La Nazionale iraniana ha tre punti in classifica, mentre gli statunitensi sono a quota due: le due squadre, quindi, sono in piena corsa per un posto negli ottavi di finale. Allo stadio Al Thumama, l’arbitro Lahoz fischierà l’inizio della gara alle 20.

Iran, le scelte di Queiroz

Il Commissario Carlos Queiroz schiera l’Iran con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Beiranvand. La linea difensiva, invece, sarà composta da Rezaeian e Mohammadi sulle corsie, mentre al centro ci saranno Hosseini e PourAliGanji.

In mezzo al campo, invece, ci saranno Nourollahi e Ezatolahi e HajiSafi. Queiroz, infine, ritrova Azmoun che affiancherà Taremi e Gholizadeh in attacco.

USA, le scelte di Berhalter

L’USA scenderà in campo con il 4-3-3. Il Commissario tecnico Gregg Berhalter punta su Turner in porta, mentre la linea difensiva vedrà Dest e Robinson sulle corsie, con Carter-Vickers e Ream al centro.

In mezzo al campo Adams sarà affiancato da Musah e McKennie. Confermati, invece, Weah e Pulisic in attacco, mentre la sorpresa è Sargent.

 

 

Iran-USA, le formazioni ufficiali

IRAN (4-3-3): Beiranvand, Rezaeian, PourAliGanji, M.Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezzatollahi, HajiSafi, Azmoun, Taremi, Gholizadeh. Commissario tecnico:  Carlos Queiroz.

USA (4-3-3): Turner; Dest, Carter-Vickers, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah, Sargent, Pulisic. Commissario tecnico: Gregg Berhalter.

Dove vedere Iran-USA in tv e in streaming

La gara tra Iran e USA, valevole per la terza giornata del Gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022, si giocherà allo stadio stadio Al Thumama. L’arbitro della gara sarà lo spagnolo Lahoz, che darà il fischio d’inizio alle ore 20.

La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Ecuador e Senegale di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 minuti ago

Milan, vicinissimo il rinnovo di Maignan: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

1 ora ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

2 ore ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago