Iran e USA si sfidano nell’ultima del Gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022. La Nazionale iraniana ha tre punti in classifica, mentre gli statunitensi sono a quota due: le due squadre, quindi, sono in piena corsa per un posto negli ottavi di finale. Allo stadio Al Thumama, l’arbitro Lahoz fischierà l’inizio della gara alle 20.
Il Commissario Carlos Queiroz schiera l’Iran con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Beiranvand. La linea difensiva, invece, sarà composta da Rezaeian e Mohammadi sulle corsie, mentre al centro ci saranno Hosseini e PourAliGanji.
In mezzo al campo, invece, ci saranno Nourollahi e Ezatolahi e HajiSafi. Queiroz, infine, ritrova Azmoun che affiancherà Taremi e Gholizadeh in attacco.
L’USA scenderà in campo con il 4-3-3. Il Commissario tecnico Gregg Berhalter punta su Turner in porta, mentre la linea difensiva vedrà Dest e Robinson sulle corsie, con Carter-Vickers e Ream al centro.
In mezzo al campo Adams sarà affiancato da Musah e McKennie. Confermati, invece, Weah e Pulisic in attacco, mentre la sorpresa è Sargent.
IRAN (4-3-3): Beiranvand, Rezaeian, PourAliGanji, M.Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezzatollahi, HajiSafi, Azmoun, Taremi, Gholizadeh. Commissario tecnico: Carlos Queiroz.
USA (4-3-3): Turner; Dest, Carter-Vickers, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah, Sargent, Pulisic. Commissario tecnico: Gregg Berhalter.
La gara tra Iran e USA, valevole per la terza giornata del Gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022, si giocherà allo stadio stadio Al Thumama. L’arbitro della gara sarà lo spagnolo Lahoz, che darà il fischio d’inizio alle ore 20.
La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Ecuador e Senegale di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…