Categories: News Calcio

Iran, la rabbia di Ansarifard: “La Federazione ci ha dimenticato”

Non c’è di certo un’atmosfera rilassata in casa Iran. Nonostante l’ultima vittoria contro il Libano – gara valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar -, la nazionale iraniana accusa la Federazione di “essere stata dimenticata”. Lo stesso attaccante iraniano Karim Ansarifard ha denunciato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, i diversi problemi che ha affrontato la selezione dell’Iran nelle ultime uscite.

 

 

“Abbiamo indossato vecchi vestiti per un anno”

L’attaccante si è fatto portavoce dei compagni: È necessario informare il popolo sui problemi strani che deve affrontare la nazionale”, esordisce così Ansarifard. “Cose che non sono degne del nome del nostro Paese. Abbiamo indossato vecchi vestiti per un anno e li abbiamo indossati di nuovo dopo il lavaggio. Abbiamo affrontato delle difficoltà durante l’allenamento in Libano, ma nessuno della Federazione si è lamentato”.

 

 

Tanti i problemi, anche dal punto di vista economico:I giocatori della nazionale non hanno ancora ricevuto il loro compenso, contrariamente alle promesse ricevute nel corso dei mesi”.

 

 

“Ci hanno dimenticato”

“Dall’arrampicata in Bahrain non ci sono state altre notizie dagli ufficiali sportivi del Paese. Le nostre vittorie sono diventate comuni per loro, e invece di sostenerci di più, ci hanno generalmente dimenticato. Questa situazione non è affatto adatta ad una squadra che è in cima alla classifica asiatica ed è interessata a partecipare alla Coppa del Mondo“, conclude così il suo pensiero l’attaccante dell’AEK Atene.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

22 minuti ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

1 ora ago

Milan, Pulisic non convocato in vista della sfida contro la Lazio

Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

3 ore ago

Galliani: “Allegri allenatore a tutto tondo. Spero nello scudetto del Milan”

Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…

4 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…

4 ore ago