Categories: News Calcio

Ipswich Town: il nuovo sponsor sarà Ed Sheeran

Si dice “Artista sponsor del pensiero”. Ma “Artista sponsor di una squadra”? Da oggi, sarà così. O meglio, dal prossimo anno.

 

 

Accade in Inghilterra, dove un autore musicale è diventato sponsor sulle maglie di una squadra.

 

 

L’autore è Ed Sheeran, non proprio uno qualunque. E la squadra è l’Ipswich Town, che Sheeran tifa fin da quando è piccolo.

 

 

Come saranno le nuove maglie sarà interessante scoprirlo: l’annuncio è stato dato oggi dalla società, che verosimilmente dovrebbe pubblicizzare il tour del cantante, autore, tra le altre, di canzoni come Shape of youDon’t.

Redazione

Recent Posts

Milan, Fonseca: “Theo Hernandez? Per me è il miglior terzino al mondo ma…”

Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…

7 secondi ago

Udinese, Bijol: “Bello essere accostato all’Inter, ma nel calcio ci sono tante voci”

Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…

15 minuti ago

Monaco-PSG: Singo si scusa. Donnarumma: “Tutto ok”

Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…

20 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Vitoria Guimaraes

Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…

2 ore ago

Udinese, fiducia per il rinnovo di Thauvin: la situazione

Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…

2 ore ago

Udinese, la probabile formazione contro l’Inter

Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…

2 ore ago