Se nel nostro Fanta C impazza la corsa al primo posto con cinque squadre racchiuse in pochissimi punti (ma, dopo questa giornata, gli equilibri potrebbero cambiare…), Ipermatch propone anche una nuova modalità di giocare al fantacalcio. Regole classiche sí, ma con una sostanziale differenza rispetto al fanta ordinario: i calciatori, infatti, sono dei Non Fungibili Token (NFT) che possono essere scambiati tra gli utenti come nel calciomercato.
Calciomercato che è sempre aperto e nel quale gli utenti possono trattare, scambiare, vendere e acquistare. Così come il “game play”: ogni giornata, infatti, sul sito www.ipermatch.it vengono approntati moltissimi tornei, pubblici e di varia durata, ai quali i fantallenatori possono partecipare liberamente e con la possibilità di vincere premi ogni giornata.
In questo momento, inoltre, è possibile usufruire della pre vendita dei top NFT-calciatori del campionato inglese con sconti fino al 30 % per un periodo limitato (fino a marzo) e tiratura altrettanto limitata.
All’iscrizione, infine, si ottiene una squadra gratuita per iniziare a giocare.
Non solo Fanta C, dunque… d’altronde: è sempre fantacalcio…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…