Dopo il successo convincente ottenuto ai danni della Roma nei quarti di finale di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset è intervenuto l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.
Vittoria arrivata contro una squadra ostica come quella giallorossa. “La Roma non è una squadra facile da affrontare. I ragazzi sono stati bravi ed abbiamo meritato il passaggio del turno. Venivamo da una battuta d’arresto e organizzare una partita del genere in due giorni in mezzo non era facile”.
Preoccupa anche la situazione di Bastoni, uscito anzitempo per un problema alla caviglia. “Speriamo che Bastoni non abbia niente di grave. I medici faranno gli esami e speriamo di non perderlo per troppo tempo perchè per noi è veramente importante”.
Una partita che i nerazzurri per larghi tratti hanno avuto in mano. “Comandare la partita non è semplice ma lo stiamo facendo quasi sempre. Ci sono dei momenti dove la squadra deve saper soffrire. Stasera ne abbiamo avuti pochi ma abbiamo sofferto insieme”. Ed è proprio il gruppo la forza di questa squadra. “Perisic è un giocatore che da inizio anno sta avendo dei livelli altissimi come tutti i suoi compagni. L’Inter ha conquistato quello che ha conquistato grazie al gruppo. Volevamo questa semifinale a tutti i costi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…