L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per la partita in casa dell’Udinese. La squadra nerazzurra è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen, tre punti importanti che hanno permesso ai nerazzurri di raggiungere il Barcellona nel Girone C. Alla vigilia della partita contro i bianconeri, Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club.
Inzaghi ha iniziato parlando della sfida di domani: Arriviamo da due vittorie consecutive ma sappiamo che giocando ogni tre giorni non è semplice, ora andiamo a Udine per una partita molto impegnativa contro una squadra che sta molto bene”. Successivamente si è soffermato sull’approccio che bisognerà avere contro l’Udinese: “L’approccio sarà determinante perché l’Udinese è una squadra che segna nei primi minuti delle gare, quindi bisognerà approcciare la partita nel migliore dei modi”.
Sulle rotazioni e sui tanti cambi in mezzo al campo: “Giocando così tanto ho bisogno di tutti e per noi allenatori è un grandissimo segnale quando cambiando giocatori si riesce a mantenere una squadra compatta e determinata”. Infine un commento sul momento di forma dell’Udinese: “Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, ben allenata, con giocatori di qualità e quantità”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…