L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per la partita in casa dell’Udinese. La squadra nerazzurra è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen, tre punti importanti che hanno permesso ai nerazzurri di raggiungere il Barcellona nel Girone C. Alla vigilia della partita contro i bianconeri, Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club.
Inzaghi ha iniziato parlando della sfida di domani: Arriviamo da due vittorie consecutive ma sappiamo che giocando ogni tre giorni non è semplice, ora andiamo a Udine per una partita molto impegnativa contro una squadra che sta molto bene”. Successivamente si è soffermato sull’approccio che bisognerà avere contro l’Udinese: “L’approccio sarà determinante perché l’Udinese è una squadra che segna nei primi minuti delle gare, quindi bisognerà approcciare la partita nel migliore dei modi”.
Sulle rotazioni e sui tanti cambi in mezzo al campo: “Giocando così tanto ho bisogno di tutti e per noi allenatori è un grandissimo segnale quando cambiando giocatori si riesce a mantenere una squadra compatta e determinata”. Infine un commento sul momento di forma dell’Udinese: “Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, ben allenata, con giocatori di qualità e quantità”.
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…
L'eroe del Cagliari nella serata dello Zini è Yael Trepy. Chi è l'attaccante francese alla…
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…