L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per la partita in casa dell’Udinese. La squadra nerazzurra è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen, tre punti importanti che hanno permesso ai nerazzurri di raggiungere il Barcellona nel Girone C. Alla vigilia della partita contro i bianconeri, Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club.
Inzaghi ha iniziato parlando della sfida di domani: Arriviamo da due vittorie consecutive ma sappiamo che giocando ogni tre giorni non è semplice, ora andiamo a Udine per una partita molto impegnativa contro una squadra che sta molto bene”. Successivamente si è soffermato sull’approccio che bisognerà avere contro l’Udinese: “L’approccio sarà determinante perché l’Udinese è una squadra che segna nei primi minuti delle gare, quindi bisognerà approcciare la partita nel migliore dei modi”.
Sulle rotazioni e sui tanti cambi in mezzo al campo: “Giocando così tanto ho bisogno di tutti e per noi allenatori è un grandissimo segnale quando cambiando giocatori si riesce a mantenere una squadra compatta e determinata”. Infine un commento sul momento di forma dell’Udinese: “Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, ben allenata, con giocatori di qualità e quantità”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…