Inzaghi sfida Inzaghi, Filippo contro Simone. Ovvero Benevento-Lazio. Non è la prima sfida tra i due fratelli e l’unico precedente sorride al biancoceleste, quando superò 2-0 il Bologna all’epoca di Filippo.
Le sensazioni, però, rimangono forti: “Giocare contro il Benevento di mio fratello sarà emozionante, giocare contro mio fratello sarà particolare, ognuno farà la propria partita. Saremo avversari per 95′ e alla fine ci abbracceremo. Sarà una grande soddisfazione per i nostri figli e genitori” ha commentato Simone nella conferenza di presentazione di Benevento-Lazio.
Poi l’allenatore dei biancocelesti ha continuato parlando degli ultimi risultati: “In questo momento il cammino in campionato all’Olimpico non è stato positivo, l’assenza dei nostri tifosi la sentiamo. Ma questo non dev’essere un alibi”.
Poi un pensiero anche al sorteggio di Champions contro il Bayern Monaco: “Affrontiamo i campioni in carica, sarà un grande onore. Quando sei è nelle top 16 d’Europa non esistono partite facili. Sarà stimolante, un’occasione collettiva per crescere alla quale dovremo lavorare per arrivare nel migliore dei modi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…