Alla vigilia dell’ultima partita di Serie A contro il Sassuolo, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa. È stata l’occasione per parlare della sfida di Reggio Emilia, e per fare il bilancio della stagione che si appresta a chiudersi.
Queste il commento di Simone Inzaghi: “È stata una stagione estenuante. Praticamente sono state due stagioni in una. È stata impegnativa e complicata per tutti, che chiudiamo comunque con la quinta qualificazione europea di fila. C’è rammarico per non aver centrato la Champions, ma resta comunque un’ottima stagione“.
Inzaghi ha poi parlato del migliore ricordo in stagione: “La partita all’Olimpico contro il Borussia Dortmund. Quella sera ha rappresentato il nostro ritorno in Champions dopo tredici anni e abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo capito che avremmo potuto qualificarci agli ottavi. Anche la vittoria del Derby e il successo sul Milan sono dei bei ricordi di questa stagione“.
Infine, un commento sulla situazione del gruppo: “Domani avremo delle defezioni. Non ci saranno gli squalificati (Luis Alberto, Luiz Felipe e Pereira, ndr), e abbiamo alcuni giocatori con problemi fisici (Milinkovic-Savic, Caicedo, Acerbi e Musacchio, ndr). Immobile ha avuto qualche linea di febbre, dovremo valutarlo. Nonostante questo, onoreremo la partita e il campionato: faremo la partita come abbiamo sempre fatto“.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…