Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della Reggina. Lo ha annunciato ufficialmente il presidente dei calabresi, Felice Saladini, con un post sul suo profilo Facebook. L’ex allenatore del Brescia ha firmato con la Reggina un contratto triennale.
Dopo la trattativa delle ultime ore, con Inzaghi che aveva aperto alla firma con la Reggina, sono arrivati gli accordi: sarà proprio l’ex campione del mondo a sostituire Roberto Stellone alla guida della squadra calabrese.
“Filippo Inzaghi è il nuovo mister della Reggina. Grazie per aver deciso di far parte del nostro progetto!“. Inizia così il messaggio social di Felice Saladini, neo-presidente della Reggina, con cui l’arrivo di Inzaghi sulla panchina è stato ufficializzato. Prosegue Saladini: “Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa. Intorno alla Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo“.
Inzaghi, dunque, riparte da Reggio Calabria dopo aver allenato nella scorsa stagione il Brescia, da cui è stato esonerato nel marzo del 2022. In carriera, Inzaghi ha vinto un campionato di Serie B alla guida del Benevento. La Reggina, nella stagione 2022-2023, vorrà ripartire dopo il quattordicesimo posto dell’ultima annata, a più 11 dai playout e meno 12 punti dall’ultimo posto valido per la qualificazione ai playoff.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…