Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa (imago)
Le parole di Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport dopo la promozione del Pisa in Serie A dopo 34 anni dall’ultima volta.
Il Pisa ritorna in Serie A 34 anni dopo. Nonostante la sconfitta al San Nicola contro il Bari, ai toscani è bastato il risultato dello Spezia per l’aritmetica certezza della promozione nella massima serie.
Filippo Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport il traguardo raggiunto della sua squadra.
“L’impresa l’hanno fatta questi giocatori, non partivamo favoriti e questo ci ha avvantaggiato perché eravamo un po’ nascosti”, ha esordito.
“Non mi piace vedere i difensori che si passano la palla per tenerla, preferisco far gol. Sono stato un attaccante, cerco di esaltare le loro caratteristiche. Questa estate molti mi dicevano ‘chi te lo fa fare’ perché venivano da due anni complicati ma io ci credevo”, ha poi continuato.
Pippo Inzaghi ha poi rivelato la chiamata ricevuta dal fratello: “Simone è stato uno dei primi come sempre a scrivermi, per me è un esempio come allenatore e sta facendo una stagione straordinaria essendo arrivato in fondo a tutte le competizioni. Gli auguro il meglio”.
“Spero che il Milan torni presto ai fasti di un tempo”, ha infine concluso.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…