Categories: News Calcio

Inzaghi: “Sconfitta che brucia, era uno scontro diretto”

Simone Inzaghi ha parlato al termine di Lazio-Inter, partita persa dai nerazzurri all’Olimpico col risultato di 3-1.

L’allenatore nerazzurro ha commentato così il match: “Una sconfitta che fa male e che brucia per come è arrivata. Giocato contro un avversario forte e di qualità. Il gol di Luis Alberto ha rotto la partita. Dovevamo metterci qualcosa in più per far sì che l’episodio venisse dalla nostra parte. Abbiamo fatto un primo tempo discreto, ma serviva più cattiveria”. 

 

 

Lazio-Inter, le parole di Inzaghi nel post-partita

Successivamente, Inzaghi si è espresso sulle scelte di formazione: “Difesa? Senz’altro dobbiamo fare meglio. Un gol come il primo l’Inter non può prenderlo. Gagliardini? Dopo una sconfitta si vanno a vedere le scelte e la formazione. Sappiamo che dobbiamo fare molto di più. Una sconfitta non dovrebbe mai arrivare, la analizzeremo in setttimana. Siamo stati sfortunati negli episodi”.Su Lukaku: “Le prime due partite le ha fatte bene. Con la Lazio era uno scontro diretto e fa male. La prestazione degli attaccanti è legata alla prestazione della squadra, dalla quale volevo qualcosa in più“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “Futuro di Spalletti? Su Luciano non c’è mai stato alcun dubbio”

Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…

13 minuti ago

Juventus, Locatelli: “Mi viene da piangere”. Gatti: “Espulsione assurda”

Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…

33 minuti ago

Il Galatasaray elimina la Juventus ma lo Stadium applaude i bianconeri

La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…

39 minuti ago

Champions League, il calendario e i risultati: Juventus eliminata ai supplementari

Logo Champions League (IMAGO)    Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…

1 ora ago

Juventus-Galatasaray, Osimhen realizza il gol del 3-1 ma non esulta

Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Kelly, la Juventus ha trovato il gol del 3-0…

1 ora ago

Juventus-Galatasaray, espulso Kelly dopo on field review

La Juventus resta in dieci uomini per l'espulsione diretta arrivata a Kelly dopo revisione on…

2 ore ago