Tre punti importantissimi per l’Inter di Simone Inzaghi, che vince in casa del Viktoria Plzen grazie alle reti di Edin Dzeko e Denzel Dumfries. I nerazzurri si portano così a tre punti nel Girone C, momentaneamente a pari merito con Barcellona e Bayern Monaco (che si affronteranno alle 21 all’Allianz Arena). Al termine del match, Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione della propria squadra: di seguito, le sue parole nell’intervista post-partita.
L’allenatore nerazzurro ha iniziato parlando delle sensazioni dopo la vittoria: “Sono stati bravi i ragazzi a rendere abbastanza semplice una partita che non lo era. Qui non aveva mai vinto nessuna squadra italiana”. Successivamente Inzaghi si è soffermato sull’approccio alla gara: “Sto ritrovando una squadra ordinata e compatta. Ci sono momenti difficili in ogni partita, ma la squadra è riuscita a stare sempre sul pezzo e a concedere poco”.
Infine una parentesi sulla sfida con l’Udinese, match valido per la settima giornata di Serie A: “Sappiamo che domenica avremo un avversario di valore con ottimi giocatori. Avremo quattro giorni per prepararla, cercheremo di farlo al meglio”.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…