Inter, Simone Inzaghi (IMAGO) - gianlucadimarzio.com
Le parole dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, al termine della partita dei nerazzurri contro la Juventus.
Niente da fare per l’Inter, battuta 1-0 dalla Juventus. I nerazzurri restano quindi fermi a quota 54 punti in classifica e falliscono così il sorpasso sul Napoli.
Al termine della partita, Simone Inzaghi ha parlato della partita ai microfoni di DAZN.
“C’è grande rammarico ma i ragazzi hanno fatto una grande prestazione di coraggio – ha esordito -. Avremmo dovuto finalizzare e chiudere il secondo tempo in vantaggio”.
“Nella seconda frazione abbiamo approcciato male, dobbiamo fare di più“, ha continuato.
Inzaghi ha poi aggiunto: “La Juventus nel secondo tempo è stata più coraggiosa, non eravamo più come nella prima frazione. Rispetto a Firenze è stata un’altra partita, dobbiamo cambiare marcia, soprattutto negli scontri diretti“.
Sul primo tempo: “Dovevamo fare meglio, abbiamo creato tanto ma sbagliato l’ultimo passaggio. Venire qui a Torino a giocare così non era mai successo. Ci tenevamo molto, è una sconfitta che ci fa male“.
Sulla partita contro il Napoli: “Sarà una partita importante ma ci saranno due sfide prima”.
“Sarà uno scontro diretto e cercheremo di fare il nostro meglio“, ha concluso.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…