Simone Inzaghi ha parlato alla televisione ufficiale dell’Inter alla vigilia della sfida che vedrà impegnati i nerazzurri a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
“Troviamo una squadra in salute, che sta facendo un buon campionato, con un allenatore che ha ottime idee e dà un’impronta precisa alle sue squadre. Abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare pronti sapendo che avremo di fronte un avversario di assoluto valore”, dice Inzaghi a proposito della sfida alla Viola.
Poi l’allenatore interista prosegue commentando il momento dei suoi: “In questo periodo c’è la sensazione di avere raccolto meno di quello che si sarebbe meritato ma c’è la voglia giusta. Durante questi giorni i ragazzi hanno lavorato molto bene”. Inzaghi si è espresso anche sul tempo a disposizione per preparare la partita: Avere più giorni sicuramente aiuta a lavorare su situazioni che non sono andate bene”.
Inzaghi nega di essere preoccupato dai recenti risultati dell’Inter, reduce dal pareggio esterno con il Torino: “Sarei più preoccupato da allenatore vedendo che la squadra non crea gioco e occasioni. Dobbiamo essere bravi a indirizzare le partite nel modo giusto, a fare in modo che gli episodi girino dalla nostra parte”.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…