L’Inter porta a casa l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid: a San Sito finisce 1-0 per i nerazzurri. Al termine del match, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Inzaghi ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Grande soddisfazione, i ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo giocato contro una squadra fisica e tecnica. È l’andata, ci aspetterà un ritorno importante, però c’è un po’ di rammarico perché avremmo meritato qualcosa in più”.
Su Arnautovic: “È entrato molto bene, mi stanno soddisfacendo per come si allenano e come entrano. Sono contento per Marko che ha trovato il gol”.
Inzaghi ha poi parlato delle condizioni di Thuram: “Thuram ha sentito tirare l’adduttore su uno scatto, poi quando ha calciato ha sentito dolore. Farà gli esami, speriamo di non perderlo per tanto tempo”.
L’allenatore ha concluso: “L’Inter ha fatto un’ottima gara, poi dovrò rivederla. Avevamo un avversario di valore assoluto. I cambi ci hanno aiutato, sono entrati molto bene e ci siamo rialzati. Potevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo creato”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…