L’Inter porta a casa l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid: a San Sito finisce 1-0 per i nerazzurri. Al termine del match, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Inzaghi ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Grande soddisfazione, i ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo giocato contro una squadra fisica e tecnica. È l’andata, ci aspetterà un ritorno importante, però c’è un po’ di rammarico perché avremmo meritato qualcosa in più”.
Su Arnautovic: “È entrato molto bene, mi stanno soddisfacendo per come si allenano e come entrano. Sono contento per Marko che ha trovato il gol”.
Inzaghi ha poi parlato delle condizioni di Thuram: “Thuram ha sentito tirare l’adduttore su uno scatto, poi quando ha calciato ha sentito dolore. Farà gli esami, speriamo di non perderlo per tanto tempo”.
L’allenatore ha concluso: “L’Inter ha fatto un’ottima gara, poi dovrò rivederla. Avevamo un avversario di valore assoluto. I cambi ci hanno aiutato, sono entrati molto bene e ci siamo rialzati. Potevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo creato”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…