Tutto pronto al Gewiss Stadium per il fischio d’inizio di Atalanta-Salernitana, match che chiuderà la sedicesima giornata di Serie A 2023/24. A pochi minuti dalla partita, Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Inzaghi ha iniziato parlando così: “C’è bisogno di dare delle risposte, gioca chi deve giocare e mi aspetto delle risposte soprattutto in attacco che ho l’imbarazzo della scelta”.
Sulle aspettative per questa partita: “Mi aspetto una grande prestazione contro una grande squadra, sono curioso di vederli. Si sono allenati bene ma è una gara complicata ma dobbiamo dimostrare di essere tornati quelli della Lazio”.
Inzaghi ha concluso: “Mi auguro che a Salerno ci sia tutto per fare bene, perché abbiamo una società organizzata, un grande tifo e un presidente che trasmette entusiasmo. Sono convinto che questa squadra possa dare ancora di più, salvarsi e trasformare le critiche che ha ricevuto in applausi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…