Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “Per come abbiamo giocato meritavamo di più”

Si chiude la 12ª giornata di campionato, con un 1 a 1 a tra Milan e Inter. Un’atmosfera magica quella a Milano. Il derby più atteso, per la prima volta con entrambe le tifoserie da marzo 2020, non è stato sotto alle aspettative, anzi. Prima trova il vantaggio Calhanoglu, fischiato dagli ex tifosi, poi ci pensa De Vrji con un autogol a portare la situazione sul pareggio. 

Queste le parole dell’allenatore Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Vedo il bicchiere mezzo vuoto. Abbiamo creato tantissimo, abbiamo sbagliato un rigore. Per le occasioni create meritavamo di più. Abbiamo pareggiato, anche contro la Juventus, ma meritavamo di vincere. Siamo lì, mancano 28/27 partite alla fine e non ci fermeremo. Volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi. Si è visto un derby ad altissimi ritmi“.

Inzaghi costretto ai cambi: la situazione infortuni

Poi le parole su quel calcio di rigore, prima realizzato dall’ex della partita Calhanoglu, e poi sbagliato da Lautaro: “I nostri rigoristi sono Lautaro e Calhanoglu. Peccato, avremmo avuto due punti in più. Hakan sta facendo molto bene, anche contro l’Udinese ha fatto un’ottima partita. I cambi? Barella ha avuto un affatticamento, valuteremo le sue condizioni. Avevo anche qualche problema con Dzeko e Bastoni, che entrambi hanno dei problemini fisici. Speriamo che siano cose di poco conto”.

Le parole di Bastoni nel post partita

Infine, spazio ad Alessandro Bastoni: “Stiamo andando verso un calcio in cui i ruoli contano poco. Sapevamo che era importante riuscire a vincere. Quando non si riesce a vincere non si deve perdere. Qualche errore tecnico lo puoi fare, ma siamo soddisfatti. Mi sento importante ma come ci sentiamo tutti. Siamo un gruppo molto unito, dove non ci sono titolari o riserve, chi gioca fa sempre bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fernandinho si ritira: “Sono stanco. Nel calcio non mi motiva più nulla”

Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…

37 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

3 ore ago

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

3 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

4 ore ago