È la vigilia del Derby di Milano in semifinale di Coppa Italia. L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a giocare la gara d’andata “in trasferta” (dal prossimo anno cambierà il regolamento sui gol fuori casa) dopo il pareggio per 0-0 contro il Genoa. L’allenatore dei nerazzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset alla vigilia della gara.
“Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere sull’altro, ma anche una partita in cui faranno la differenza le motivazioni e gli aspetti mentali“, ha detto Inzaghi.
L’allenatore dell’Inter, dopo aver parlato anche delle condizioni fisiche di Correa e Gosens, ha sottolineato anche la rilevanza della partita per la città: “Per Milano sarà una bellissima vetrina, ma il nostro focus deve chiaramente essere sul campo e sulla prestazione“.
Infine, Inzaghi ha sollineato l’importanza di segnare al Milan nella gara d’andata: “Naturalmente sarebbe molto importante fare un gol in trasferta. Dobbiamo giocare partita per partita cercando di recuperare energie fisiche e mentali senza pensare a ciò che sarà dopo la partita, questo per me è l’unico modo per raggiungere gli obiettivi“.
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…