“Non era andato bene nemmeno al primo giro, ma al secondo è sicuramente andata peggio”. Così Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha commentato il caos di ieri verificatosi a Nyon, con il doppio sorteggio degli ottavi di Champions League in cui i nerazzurri sono stati accoppiati prima con l’Ajax e poi con il Liverpool.
Alla fine l’Inter, arrivata seconda nel girone, dovrà vedersela con la squadra di Jurgen Klopp, una delle avversarie sicuramente più difficili da affrontare. Un rammarico in più per i nerazzurri che nel primo sorteggio avevano pescato l’Ajax, squadra difficile da affrontare ma sicuramente più abbordabile rispetto ai Reds.
Inzaghi ha ricevuto il tapiro d’oro dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, per quanto accaduto ieri a Nyon. “Al Liverpool penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo”, ha aggiunto l’allenatore nerazzurro che non vuole darsi per vinto in partenza.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…