Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “Le concorrenti si sono rinforzate? Pensiamo a noi. Su Lautaro…”

Dopo aver pareggiato contro il Genoa, l’Inter trova la prima vittoria del proprio campionato battendo in casa il Lecce per 2-0. Darmian e il rigore trasformato da Calhanoglu regalano la prima gioia a Simone Inzaghi. Al termine della gara di San Siro, l’allenatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Dazn.

Inter, le parole di Simone Inzaghi

L’allenatore nerazzurro ha così esordito:Ci vuole sempre fame. Stasera ero abbastanza tranquillo. I ragazzi si stanno allenando bene e secondo me abbiamo fatto una buona gara. A Genova c’erano stati segnali. Abbiamo preso due gol da evitare, ma ho visto una squadra che si è impegnata e ha lottato. In questa settimana non siamo contenti: siamo l’Inter e vogliamo sempre vincere“. Simone Inzaghi ha poi parlato delle condizioni di Lautaro Martinez: “Ci sarà contro l’Atalanta? Non lo so. Venerdì mattina si è svegliato con il dolore. Insieme allo staff abbiamo deciso di non rischiarlo, è normale a inizio stagione. Ora cercheremo di recuperarlo per venerdì, vedremo di giorno in giorno”. 

Simone Inzaghi ha poi parlato delle turnazioni e il calendario fitto: “Nel secondo tempo stavamo gestendo bene, non vedevo problemi. Avevo otto giocatori in panchina, erano tutti pronti che si erano allenati nel migliore dei modi. Ora ho la possibilità di scegliere. Stiamo lavorando bene, sono ragazzi seri che lavorano per il bene dell’Inter“.

 

 

Un commento sulle avversarie:Guardiamo a noi. Le altre squadre si stanno rafforzando tutte e avranno gli stessi nostri obiettivi. Giocare ad agosto non è semplicissimo. Con Genoa e Lecce abbiamo faticato ma fatto due ottime gare”. E poi ha concluso: “Non dobbiamo essere ancorati ai top. Abbiamo vinto lo scorso anno perché l’intera rosa ha dato ottimi segnali. Taremi? Si è integrato benissimo. Ha fatto una gara poco appariscente ma è stato molto importante per noi. È stato sempre al servizio della squadra”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, comunicato l’esonero a Caserta: pronto Vivarini al suo posto

Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

32 minuti ago

Serie A, le designazioni della 13ª giornata: a Massa il big match Roma-Napoli

Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…

1 ora ago

Fiorentina, le novità dall’infermeria in vista dell’AEK Atene: verso il recupero Gosens e Dodô

Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…

4 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte

La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…

4 ore ago

Juventus ancora in Norvegia: pista congelata a Bodø e ritorno slittato

Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…

4 ore ago