Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “Le concorrenti si sono rinforzate? Pensiamo a noi. Su Lautaro…”

Dopo aver pareggiato contro il Genoa, l’Inter trova la prima vittoria del proprio campionato battendo in casa il Lecce per 2-0. Darmian e il rigore trasformato da Calhanoglu regalano la prima gioia a Simone Inzaghi. Al termine della gara di San Siro, l’allenatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Dazn.

Inter, le parole di Simone Inzaghi

L’allenatore nerazzurro ha così esordito:Ci vuole sempre fame. Stasera ero abbastanza tranquillo. I ragazzi si stanno allenando bene e secondo me abbiamo fatto una buona gara. A Genova c’erano stati segnali. Abbiamo preso due gol da evitare, ma ho visto una squadra che si è impegnata e ha lottato. In questa settimana non siamo contenti: siamo l’Inter e vogliamo sempre vincere“. Simone Inzaghi ha poi parlato delle condizioni di Lautaro Martinez: “Ci sarà contro l’Atalanta? Non lo so. Venerdì mattina si è svegliato con il dolore. Insieme allo staff abbiamo deciso di non rischiarlo, è normale a inizio stagione. Ora cercheremo di recuperarlo per venerdì, vedremo di giorno in giorno”. 

Simone Inzaghi ha poi parlato delle turnazioni e il calendario fitto: “Nel secondo tempo stavamo gestendo bene, non vedevo problemi. Avevo otto giocatori in panchina, erano tutti pronti che si erano allenati nel migliore dei modi. Ora ho la possibilità di scegliere. Stiamo lavorando bene, sono ragazzi seri che lavorano per il bene dell’Inter“.

 

 

Un commento sulle avversarie:Guardiamo a noi. Le altre squadre si stanno rafforzando tutte e avranno gli stessi nostri obiettivi. Giocare ad agosto non è semplicissimo. Con Genoa e Lecce abbiamo faticato ma fatto due ottime gare”. E poi ha concluso: “Non dobbiamo essere ancorati ai top. Abbiamo vinto lo scorso anno perché l’intera rosa ha dato ottimi segnali. Taremi? Si è integrato benissimo. Ha fatto una gara poco appariscente ma è stato molto importante per noi. È stato sempre al servizio della squadra”.

Redazione

Recent Posts

Verona, arrivata la chiusura con Presidio Investors: Zanzi sarà l’ad

L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…

12 minuti ago

Milan, Fonseca: “Theo? Per me è il migliore al mondo. Out Morata”

Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…

1 ora ago

Udinese, Bijol: “Bello essere accostato all’Inter, ma nel calcio ci sono tante voci”

Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…

1 ora ago

Monaco-PSG: Singo si scusa. Donnarumma: “Tutto ok”

Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…

1 ora ago

Inter, Barella a rischio per il Como: il comunicato sulle condizioni

Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Vitoria Guimaraes

Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…

3 ore ago