Dopo il passaggio del turno in Champions League contro il Porto, l’Inter è tornata a giocare in campionato e ha perso 1-0 al “Meazza” contro la Juventus. Ad analizzare la partita è stato l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi.
Su tutte le furie l’allenatore dei nerazzurri per il gol convalidato alla Juve dopo un sospetto tocco di braccio di Rabiot a lungo analizzato dal VAR: “C’è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo. Dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlare più di arbitraggi, stasera ne è successa una altrettanto grave” ha esordito Inzaghi ai microfoni di DAZN.
Inzaghi ha poi aggiunto: “È inaccettabile, è inaccettabile che ci dicano che non ci sono ulteriori immagini. Chiediamo rispetto. Non ho dubbi sul fatto che fosse fallo. Mi dicono che non c’erano immagini, io l’ho visto in venti immagini diverse”.
“È troppo grave quello che è successo. Il gol ha condizionato la partita. Avevamo approcciato bene la partita. Non ho nulla da dire alla squadra in termini di attaggiamento” ha concluso Inzaghi.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…