Dopo il passaggio del turno in Champions League contro il Porto, l’Inter è tornata a giocare in campionato e ha perso 1-0 al “Meazza” contro la Juventus. Ad analizzare la partita è stato l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi.
Su tutte le furie l’allenatore dei nerazzurri per il gol convalidato alla Juve dopo un sospetto tocco di braccio di Rabiot a lungo analizzato dal VAR: “C’è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo. Dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlare più di arbitraggi, stasera ne è successa una altrettanto grave” ha esordito Inzaghi ai microfoni di DAZN.
Inzaghi ha poi aggiunto: “È inaccettabile, è inaccettabile che ci dicano che non ci sono ulteriori immagini. Chiediamo rispetto. Non ho dubbi sul fatto che fosse fallo. Mi dicono che non c’erano immagini, io l’ho visto in venti immagini diverse”.
“È troppo grave quello che è successo. Il gol ha condizionato la partita. Avevamo approcciato bene la partita. Non ho nulla da dire alla squadra in termini di attaggiamento” ha concluso Inzaghi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…