L’Inter ha un nuovo presidente: Beppe Marotta ha accettato la nomina e guiderà la società nerazzurra nell’era targata Oaktree. Intercettato da Sky Sport, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato dell’ormai ex amministratore delegato e del rinnovo del contratto.
Conquistato il primo scudetto da allenatore, Simone Inzaghi ha parlato della nomina di Beppe Marotta, nuovo presidente dell’Inter: “Marotta è la continuità, sono contento. Lo conosciamo tutti che tipo di persona è farà sicuramente bene”.
Anche il rinnovo del contratto è un tema caldo. Dopo l’accordo raggiunto con Lautaro Martinez, l’Inter prolungherà anche il rapporto con Simone Inzaghi, legato da un contratto fino al 30 giugno 2025.
Così ha concluso l’allenatore nerazzurro: “Prossima giornata importante il mio rinnovo? Si, poi ci incontreremo, non c’è nessun tipo di problema. Abbiamo un grandissimo rapporto”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…