Le parole di Simone Inzaghi al termine del derby col Milan
Finisce 1-1 il derby di Milano, con l’Inter che ha trovato il pareggio solo grazie al gol di De Vrij al 93′. Al termine della partita, l’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport.
Inzaghi ha iniziato parlando della prova dei suoi: “I ragazzi sono andati oltre, purtroppo non sono andati oltre gli episodi. Sono stati magnifici, siamo riusciti a pareggiare, facciamo complimenti al Milan. C’è rammarico perché vogliamo sempre vincere, nonostante episodi non ci siamo demoralizzati“.
Poi ha proseguito: “Ripartenze? Sono una squadra di gamba, due/ tre ripartenze le abbiamo messe in preventivo che le avremmo prese. Il primo tempo abbiamo preso il contropiede a un minuto dalla fine, abbiamo pareggiato ma avremmo meritato di più. In questi ultimi tempi abbiamo avuto qualche defezione di troppo”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…