Finisce con un pareggio la stagione dell’Inter: termina sul 2-2 la partita contro l’Hellas Verona. Al termine del match, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN.
Inzaghi ha iniziato: “Si chiude stasera questa magnifica stagione. Mi va di fare un ringraziamento a tutta la famiglia Inter”.
Sulla festa con i tifosi: “La festa che ci hanno fatto i tifosi è qualcosa che rimarrà dentro di me e in tutti quanti i ragazzi. Abbiamo fatto qualcosa di bellissimo insieme, è stata una magnifica cavalcata insieme a un pubblico meraviglioso”.
Inzaghi ha proseguito: “Il premio di miglior allenatore fa piacere, al di là dei premi individuali. L’importante però è vincere i premi collettivi. Quello fatto è un bellissimo percorso, bisogna goderselo ora che abbiamo finito”.
Inzaghi ha continuato: “Oaktree? Le parole di Marotta penso che siano una grandissima testimonianza. Faccio un grandissimo ringraziamento alla famiglia Zhang, martedì conoscerò questa nuova società, che è molto ambiziosa”.
Sulla champions: “Obiettivo Champions? Sappiamo cosa vuol dire giocare così tante partite. Quest’anno non ci siamo nascosti, avevamo detto che l’obiettivo era la seconda stella e abbiamo combattuto con tutte le nostre forze. Cercheremo di riconfermarci anche se non sarà facile, ma ci prepareremo nel migliore dei modi”.
Inzaghi ha concluso: “Non sono preoccupato per il rinnovo di Lautaro perché so che società abbiamo. Per il mio rinnovo ci incontreremo, parleremo e vedremo il da farsi”.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…