L’Atletico Madrid conquista l’accesso ai quarti di finale di Champions League eliminando l’Inter. Al termine della sfida, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Prime Video.
Inzaghi ha cominciato: “C’è delusione per tutta la famiglia Inter, per la società. I ragazzi devono essere orgogliosi, abbiamo fatto otto partite e non abbiamo mai perso. Stasera dovevamo fare meglio nei momenti chiave. Nei supplementari abbiamo avuto in mano la partita”.
L’allenatore ha proseguito: “I ragazzi devono essere fieri. Si poteva fare qualcosina in più ma credo che la partita sia stata fatta, dovevamo essere più bravi dopo essere andati in vantaggio”.
Infine Inzaghi ha concluso: “La squadra non è abituata a perdere, ma la sconfitta deve bruciare. Avevamo la qualificazione in mano, quindi c’è un po’ di dispiacere: ma sono super orgoglioso di questa squadra. I ragazzi devono essere fieri e andare a testa alta”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…