Si interrompe la striscia di sucessi per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri pareggiano all’U-Power Stadium di Monza nel posticipo della quarta giornata: 1-1 il risultato finale, con i gol di Dany Mota Carvalho e Denzel Dumfries.
Nel post partita, l’allenatore campione d’Italia in carica si è espresso così ai microfoni di Dazn: “L’approccio la squadra l’ha fatto bene, nei primi venti minuti abbiamo creato parecchio. Avremmo dovuto però sbloccare la partita, come l’anno scorso. Ci sono state occasioni importanti; poi dopo i primi venti minuti siamo stati un po’ lenti a far girare la palla, e abbiamo avuto poca qualità nell’ultimo passaggio. Siamo stati meno lucidi del solito. Il Monza ha fatto una buona partita. Nel secondo tempo siamo stati un pochettino lenti, e abbiamo preso un eurogol“.
Poi Inzaghi ha aggiunto: “Mi prendo la reazione, siamo stati bravi a pareggiare. Siamo dispiaciuti ma si va avanti. Frattesi e Asllani? Hanno fatto quello che dovevano fare, avremmo meritato la vittoria probabilmente, ma complimenti al Monza“. Sul tridente: “Lo avevamo già schierato a Genova sempre nel finale, si sono mossi bene. Si sono impegnati e dati da fare, per gli attaccanti partite del genere non sono semplici“.
L’allenatore dell’Inter ha dunque commentato: “Dimarco era affaticato sul finale, aveva solo crampi. Zielinski è una mezzala, è entrato bene, ci darà tanta qualità; è rientrato bene dal problema fisico di quest’estate“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…