La domanda sul futuro non lo coglie di sorpresa. “Se rinnovo con la Lazio? Se ne sono dette tante, sono qui da 21 anni, sto benissimo. Se ne sono dette tante ma io, il presidente Lotito, Tare, Peruzzi e De Martino andiamo tutti in un’unica direzione. Ci saranno delle trattative, ma tutti sanno cosa rappresenta per me la Lazio”. Risponde così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport dopo il successo della sua Lazio contro il Crotone allo Scida.
“Immobile è un leader, abbiamo giocato contro un’ottima squadra che sta giocando delle ottime partite. Acerbi negli ultimi 3 anni sta avendo un rendimento eccezionale, è titolare nella Nazionale, si cura ne minimi particolari, ed è premiato dalla prestazioni. Si merita tutto per la volontà e la dedizione che mette nella propria professione. Penso che Immobile stia facendo grandissimi numeri, poi oggi con Correa hanno fatto benissimo, sono contento per lui. Caicedo fa parlare i numeri e Muriqi si sta inserendo bene. Abbiamo avuto problemi covid e infortuni prima della sosta adesso stanno rientrando tutti. ". ha aggiunto Inzaghi parlando di singoli.
Capitolo Luis Alberto: “Ci ho parlato, di aver sbagliato, la società lo multerà ma io avevo l’obbligo di cercare di metterlo in campo nel modo migliore perché è un giocatore con un talento enorme e non deve sprecarlo con stupidaggini fuori dal campo”.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…