Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di domani in Champions League contro lo Zenit: "Sappiamo che tipo di partita andremo ad affrontare. Lo Zenit è la squadra testa di serie del girone e dopo due partite sono a zero punti".
IMMOBILE, LEIVA E STRAKOSHA OUT CONTRO LO ZENIT
Domani in Russia la Lazio troverà anche un clima caldo all'interno dello stadio, una novità in questo calcio durante la pandemia: "Troveremo anche il pubblico, giocheremo davanti a 20 mila persone, ma andremo lì consapevoli di fare la nostra gara sapendo che le due partite contro lo Zenit saranno molto importanti ai fini della qualificazione. Ma penso che le porte aperte allo stadio essere di grande aiuto e stimolo per i miei"
Immobile, Leiva e Strakosha non sono stati convocati, un'emergenza che continua per Inzaghi: "Ho difficoltà di rotazione ma la squadra si è compattata, ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti sapendo che è un momento di difficoltà. Abbiamo ora una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini".
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…