Una gara ben indirizzata dal gol di Lazzari, le tante occasioni sprecate, poi l'uno-due del Celtic che nella ripresa rovescia il risultato. La Lazio esce da Glasgow sconfitta per 2-1 e ora per il passaggio del turno di Europa League non si potrà più sbagliare: "Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario di valore", l'analisi di Inzaghi nel postpartita. "È difficile digerire una sconfitta del genere. Sicuramente giocando con questo spirito ne perderemo poche".
[videoskysingle id="547502" zoneid="8257" ]
Pesano le distrazioni della difesa biancoceleste in occasione dei due gol. "Il secondo gol è un errore individuale, mi dispiace perchè i ragazzi avrebbero meritato altro", spiega l'allenatore. "Giocando con questo spirito passeremo il turno. Dovremo fare 3 grandi partite. I nuovi? Hanno fatto tutti bene, voglio parlare di una prestazione grazie alla quale avremmo meritato altro. I ragazzi devono continuare a giocare cosí, perché allora andremo lontano".
LEGGI ANCHE: EUROPA LEAGUE, TUTTI I RISULTATI DELLA SERATA
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…