Nella gara di Nations League, l’Italia ha battuto il Belgio per 1-0. Decisivo per gli Azzurri Sandro Tonali, che ha così potuto festeggiare il ritorno al gol dopo oltre un anno. In più, quello messo a segno oggi dall’ex Milan, era anche la prima marcatura con la maglia della Nazionale. Al termine della sfida contro la formazione di Tedesco, proprio Tonali ha preso parte alle interviste post-partita, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.
L’ex Milan, ha esordito così ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo sofferto e abbiamo giocato. Il nostro grande cambiamento è che ci giochiamo ogni partita. Ci fa bene ogni allenamento. Ognuno di noi non vede l’ora che arrivi il nuovo raduno. Ci divertiamo in campo e fuori stiamo bene”.
Poi, ha concluso facendo un punto generale sulla condizione generale della Nazionale: “Ogni gara è diversa, oggi giocavamo contro una squadra molto forte. Abbiamo cercato certi spazi. Abbiamo mantenuto il giocar semplice e facciamo quello che ci riesce bene”
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…