Nella gara di Nations League, l’Italia ha battuto il Belgio per 1-0. Decisivo per gli Azzurri Sandro Tonali, che ha così potuto festeggiare il ritorno al gol dopo oltre un anno. In più, quello messo a segno oggi dall’ex Milan, era anche la prima marcatura con la maglia della Nazionale. Al termine della sfida contro la formazione di Tedesco, proprio Tonali ha preso parte alle interviste post-partita, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.
L’ex Milan, ha esordito così ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo sofferto e abbiamo giocato. Il nostro grande cambiamento è che ci giochiamo ogni partita. Ci fa bene ogni allenamento. Ognuno di noi non vede l’ora che arrivi il nuovo raduno. Ci divertiamo in campo e fuori stiamo bene”.
Poi, ha concluso facendo un punto generale sulla condizione generale della Nazionale: “Ogni gara è diversa, oggi giocavamo contro una squadra molto forte. Abbiamo cercato certi spazi. Abbiamo mantenuto il giocar semplice e facciamo quello che ci riesce bene”
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…