Dopo aver superato Getafe e Bayer Leverkusen, l’Inter si prepara ad affrontare lo Shaktar Donetsk. “Una partita assolutamente importante e difficile contro una squadra che stiamo studiando in questi giorni. Sono forti e hanno individualità importanti”. Ha dichiarato Roberto Gagliardini ai microfoni di Sky Sport in vista della semifinale di Europa League contro gli ucraini.
Da Dusseldorf, il centrocampista nerazzurro ha poi aggiunto: “Lo Shakhtar ha giocatori tecnici soprattutto in fase offensiva, con giocatori di qualità e palleggio. In difesa hanno buone individualità, ma possiamo far male. Sono tutte finali, partite secche e dobbiamo affrontarle come tali. L’Inter è tanto tempo che non gioca queste partite e vogliamo andare avanti. Stiamo cercando di recuperare le energie, la stiamo preparando nel migliore dei modi e ci faremo trovare pronti.”.
Sul fatto di essere rimasta l’unica italiana nelle competizioni internazionali: “Mi dispiace per l’Atalanta, l’abbiamo vista in hotel. Non bisogna mai mollare, contano anche gli episodi”.
L’ex Atalanta sta trovando continuità in questo finale di stagione post lockdown: “Conte è importantissimo, mi sta dando fiducia e lo ringrazio per questo. In questa stagione abbiamo tutti avuto dei momenti meno buoni, anche per lui non è stato facile. Ora cerco di ripagarlo in campo. Conte osso duro, vive tutte le partite in maniera intensa. La stiamo preparando con cattiveria”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…