Torna a vincere la Roma. Con la vittoria per 5-0 sul Crotone, i giallorossi ritrovano i 3 punti che in Serie A mancavano dall’11 aprile contro il Bologna.
Missione compiuta e controsorpasso sul Sassuolo per il settimo posto, dunque, che Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport: “Molti dei giocatori in campo oggi hanno giocato anche col Manchester. È difficile tenere la stessa intensità tutta la partita ma abbiamo fatto una buona partita. Oggi era importante oggi gestire la stanchezza“.
Fonseca ha commentato anche le prestazioni dei giovani Darboe e Reynolds, oggi titolari: “Darboe sta giocando molto bene, sta dimostrando le sua qualità. Reynolds ha bisogno di tempo – ha continuato l’allenatore della Roma – è un nuovo calcio, oggi era alla prima da terzino sinistro. Siamo in difficoltà e abbiamo bisogno di farlo giocare, ha bisogno di tempo ma ha qualità“.
In chiusura, un commento sul passato (“Tatticamente rifarei il secondo tempo col Manchester. Non c’era ragione per cambiare“) e sul futuro, suo e della Roma: “Mourinho è stato molto corretto con me. Abbiamo parlato, siamo entrambi portoghesi, non c’è nessun problema con lui anzi, abbiamo un buon rapporto. Sarò suo avversario in Italia? Vediamo”. – ha concluso Fonseca – “Oggi non posso dire niente”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…