L’Inter Campione d’Italia è già a lavoro per la prossima stagione. Oggi il presidente del club, Steven Zhang, ha incontrato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, insieme all’ad Alessandro Antonello, per parlare di futuro.
L’ordine del giorno della riunione è stata la questione stadio, ma non solo: secondo quanto riportato da ANSA, si è parlato anche del futuro della proprietà Suning nel club nerazzurro.
Durante l’incontro che si è svolto a Palazzo Marino, Zhang ha confermato la volontà da parte di Suning di continuare nell’impegno della gestione del club nel medio-lungo periodo.
Come si legge sul sito dell’ANSA, “Zhang ha rimarcato l’importanza strategica del progetto nuovo stadio per Milano, in particolare nell’ottica dell’auspicata ripresa economica della città. Il sindaco Sala, ribadendo che la continuità nella proprietà dell’Inter è un aspetto fondamentale per la prosecuzione dell’iter autorizzativo del nuovo stadio, ha preso atto con soddisfazione delle parole di Steven Zhang. L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità e con l’obiettivo comune di portare avanti il dialogo su questo dossier“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…