Il Natale si avvicina e oggi in casa Inter si è tenuto il brindisi virtuale con il presidente Steven Zhang, collegato alla presenza sempre virtuale dei 2 amministratori delegati, Inzaghi e una rappresentanza dei calciatori.
Il presidente ha riunito in maniera telematica tutte le componenti: i 2 CEO, il Top Management, dipendenti, allenatori, staff, settore giovanile, prima squadra maschile e femminile. Nel suo intervento si è soffermato sull’importanza del concetto di essere una famiglia e ha ringraziato tutti per aver riportato il club a vincere dopo così tanto tempo.
Zhang ha rimarcato come unità e senso di appartenenza siano alla base di qualsiasi vittoria: i valori che oggi contraddistinguono tutte le componenti del club, unito in un’unica direzione, e ha ripercorso i successi sportivi e corporate ottenuti nel corso dell’anno, resi ancora più significativi per l’impatto e le difficoltà generate dalla pandemia.
Infine, il presidente del club nerazzurro ha ringraziato Inzaghi per lo straordinario lavoro realizzato e si è complimentato con tutti i ragazzi. Ha confermato quanto gli manchi l’Inter, Milano, l’abbraccio dei tifosi e di non vedere l’ora di tornare.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…