Il presidente Zhang ha commentato nel post partita di Inter-Benfica la qualificazione dei nerazzurri alle semifinali di Champions League (leggi qui i ricavi), dove affronteranno il Milan in un attesissimo Euroderby (leggi qui i precedenti in Europa).
“Sono commosso. Significa molto per noi. Abbiamo iniziato da lontano, all’inizio i nostri giocatori non avevano esperienza in Champions League. Vuol dire tanto anche per il nostro staff che è pronto ad andare avanti. Ora ogni singola partita sarà come una finale per noi, questo sarà il nostro obiettivo in campionato”, così ha commentato Zhang. Il Presidente dell’Inter, poi, ha subito voluto chiarire il futuro della società: “Non stiamo parlando con nessuno, siamo concentrati per andare avanti con questo staff”.
Per concludere, il presidente Zhang ha commentato così l’Euroderby di semifinale: “Per noi è un’occasione di rivincita per quanto successo nel passato e l’anno scorso. Prima dei quarti speravo di affrontarli, ma abbiamo pescato il Benfica. Ora li affronteremo, per me da quando sono a Milano i derby sono le partite più emozionanti”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…