Il presidente Zhang ha commentato nel post partita di Inter-Benfica la qualificazione dei nerazzurri alle semifinali di Champions League (leggi qui i ricavi), dove affronteranno il Milan in un attesissimo Euroderby (leggi qui i precedenti in Europa).
“Sono commosso. Significa molto per noi. Abbiamo iniziato da lontano, all’inizio i nostri giocatori non avevano esperienza in Champions League. Vuol dire tanto anche per il nostro staff che è pronto ad andare avanti. Ora ogni singola partita sarà come una finale per noi, questo sarà il nostro obiettivo in campionato”, così ha commentato Zhang. Il Presidente dell’Inter, poi, ha subito voluto chiarire il futuro della società: “Non stiamo parlando con nessuno, siamo concentrati per andare avanti con questo staff”.
Per concludere, il presidente Zhang ha commentato così l’Euroderby di semifinale: “Per noi è un’occasione di rivincita per quanto successo nel passato e l’anno scorso. Prima dei quarti speravo di affrontarli, ma abbiamo pescato il Benfica. Ora li affronteremo, per me da quando sono a Milano i derby sono le partite più emozionanti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…