Grazie alla vittoria contro il Viktoria Plzen, l’Inter supera per il secondo anno consecutivo la fase a gironi e accede agli ottavi di Champions League. Euforia che ha contagiato anche il presidente dei nerazzurri Steven Zhang. Così il numero uno nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport sull’eventuale cessione del club: “Il club negli ultimi anni è al centro di speculazioni. Nel mercato ci sono sempre tante voci. Non sto parlando con nessun investitore e il club non è in vendita. Fino a quando sarò il presidente di questa squadra farò di tutto per vincere fuori e dentro il campo”.
Il presidente poi continua: “Il lavoro degli ultimi anni è stato fatto per il bene del club e si vede dai miglioramenti. Inzaghi è sicuramente un grande allenatore, molto resiliente di fronte alle difficoltà e sempre in grado di superarle. Abbiamo visto la qualità di questa squadra”. Poi la dedica. “Dedico la vittoria ai tifosi che ci sostengono sempre, a volte ci criticano ma vogliono sempre il meglio per la squadra. La dedico anche a tutto il mio team e alla mia famiglia”.
Dalla squadra a Lukaku: “Ogni estate tutti vedono che stiamo cercando di migliorare la rosa. Anche nell’ultima abbiamo fatto del nostro meglio per rendere la squadra competitiva. Lukaku è un giocatore incredibile e sa quanto ci tengo in questa squadra e spero che riusciremo a tenerlo qui”.
In conclusione, Zhang tira le somme del suo periodo alla presidenza dei nerazzurri. “Tutti noi desideriamo solo il meglio dell’Inter e vorremmo che tutti nel club dessero il loro meglio. Le scelte prese sono quelle giuste e si vedono con i trofei vinti. Abbiamo fatto sempre di più per migliorare e lo abbiamo fatto. Ma non ci accontentiamo e vogliamo sempre migliorare. Vogliamo dimostrare che siamo una squadra vincente”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…