Alla vigilia del derby di Milano, che andrà in scena lunedì sera e che potrebbe regalare la vittoria dello scudetto all’Inter, il presidente nerazzurro Steven Zhang, collegato in videoconferenza dalla Cina, ha fatto un discorso alla squadra.
Il presidente nerazzurro ha cominciato così il suo discorso alla squadra: “Non c’è bisogno di motivarvi prima di un derby: voglio solo ringraziarvi per quello che avete fatto finora. Domani giocate per godervi la partita, perché se non dovesse succedere domani, succederà presto”.
Zhang ha poi continuato: “Avete fatto una stagione straordinaria e la vittoria che arriverà sarà bellissima. Per tutti e in particolare per quelli che non l’hanno ancora mai assaporata: spero che sia solo la prima di una lunga serie di vittorie importanti“.
Infine un incoraggiamento e un invito a non scordare i principi dello sport in caso di successo nel derby: “In bocca al lupo a tutti. Se dovesse succedere nel derby, mantenete alti i valori dell’Inter, che sono la sportività e la lealtà nei confronti dell’avversario”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…