Categories: News Calcio

Inter, Zhang: “Orgogliosi di questa stagione. Lukaku? Bisognerà parlare con il Chelsea”

Al termine della finale di Champions League contro il Manchester City il presidente dell’Inter Zhang è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Inter, le parole di Zhang

“Di solito parliamo dopo una vittoria, ma abbiamo comunque giocato con orgoglio – ha detto Zhang -. Voglio esprimere tutto il mio apprezzamento con tutta la società. Voglio complimentarmi con il City perchè hanno disputato un’ottima stagione”.

 

 

“Per noi è stato un orgoglio giocare una finale – ha continuato il presidente nerazzurro -, affrontare una partita del genere senza paura, a prescindere dal risultato finale. Nessuno pensava che l’Inter fosse così vicina al City. Penso che i nostri giocatori e la nostra mentalità sia di altro livello. Ora lo hanno visto tutti, non siamo inferiori a nessuno”.

Sulla stagione ha detto:È una stagione positiva su cui riflettere, stiamo già lavorando per potenziare la squadra. I giocatori che hanno fatto una buona stagione continueranno con noi e saremo felici di sostenerli. Non si pianifica una campagna acquisti in un giorno”.

Sul mercato: È importante che i giocatori più rappresentativi rimangano, così da continuare a essere forti. Tutti ci davano per underdog, ma siamo fiduciosi per il futuro. Abbiamo delle fondamenta forti. Ciò che ho imparato del calcio è che una squadra vincente è sempre il risultato tra l’energia dei giovani e la mentalità dei giocatori maturi. Bisogna trovare l’equilibrio tra questi due elementi”.

 

 

Su Lukaku: “Il giocatore ha dimostrato grande attaccamento alla maglia, è un ragazzo incredibile. Ha un contratto con il Chelsea, bisognerà parlerà con loro per capire“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

9 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

9 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

10 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

10 ore ago

Juventus, intervento riuscito per Vlahović: circa tre mesi e mezzo out

Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…

11 ore ago

Lazio, Fabiani: “Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare. Abbiamo fatto una riunione”

Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…

12 ore ago