Ore calde in casa Inter con la situazione riguardante Roberto Mancini e l’assalto del Napoli a Mauro Icardi. I nerazzurri, come affermato da Piero Ausilio in giornata, faranno di tutto per tenere il calciatore, al centro del progetto tecnico del club. Un concetto ribadito anche dal vice presidente nerazzurro, Javier Zanetti che ha parlato così ai microfoni de “La Nación: “Mauro é un attaccante molto forte e giovane, la nostra volontà é quella di tenerlo, nonostante i rumours delle ultime ore. L’anno scorso abbiamo adeguato il suo contratto, porta la fascia di capitano al braccio e vogliamo che continui con noi.
Lui deve solo capire di essere dell’Inter”.
Dal presente argentino dell’Inter al passato albiceleste: “Simeone? Ha detto che un giorno gli piacerebbe allenare la squadra, ma ora come ora il nostro allenatore é Mancini e io rispetto il suo lavoro e non sarebbe rispettoso parlare di altri allenatori.
Se pensiamo al futuro, magari un giorno l’Inter e il ‘Cholo’ si ritroveranno”.
Un centrocampista argentino che ha fatto la storia dell’Inter come Simeone ad un altro sempre argentino, appena arrivato in nerazzurro: “Banega é un giocatore che cercavamo da tempo, alzerà il tasso tecnico della squadra. Riuscirà a far crescere tutto il resto della squadra”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…