“E’ una grande emozione, questo gruppo meritava di giocare un’altra finale di Champions”. Così Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha commentato la vittoria per 1-0 nella semifinale di ritorno dei Champions League contro il Milan.
L’argentino ha le idee chiare sull’avversario da affrontare, se potesse scegliere: “Vediamo quale sarà l’avversaria, ma quello che abbiamo fatto è già importante. Per chi tifi? Difficile: vorrei evitare il Real Madrid, perché questa competizione sembra esser perfetta per loro”.
Ha aggiunto: “Quello che abbiamo fatto finora è importantissimo, io l’ho vissuto da calciatore. Mi è capitato si perdere un derby in Champions, e Costacurta è stato uno die primi a venirmi a salutare dopo la partita”.
Zanetti ha infine commentato l’ottima prestazione di Lautaro Martinez: “Sta facendo un percorso straordinario, ogni anno cresce. Ce lo teniamo stretto. Per ora ce lo teniamo stretto, godiamocelo. Lui è molto felice qui: ha trovato la sua casa, la sua famiglia, sono felici di essere all’Inter”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…