Dopo Frattesi, l’Inter si prepara ad accogliere Lazar Samardzic dall’Udinese. Il centrocampista tedesco naturalizzato serbo potrebbe effettuare nella giornata di giovedì le visite mediche con il club nerazzurro che precederanno la firma del contratto e l’ufficialità.
Quella di giovedì è una possibile data utile, così come lo è venerdì: non è da escludere infatti che il calciatore tedesco raggiunga Milano nella serata di giovedì e svolga i test il giorno successivo.
Sono previste invece per mercoledì 9 agosto le visite mediche di Giovanni Fabbian, che andrà all’Udinese come (parziale) contropartita tecnica inserita nell’operazione Samardzic.
Lazar Samardzic pronto per la sua nuova avventura con l’Inter. Classe 2002, si è messo in evidenza con la maglia dell’Udinese nella scorsa stagione con 5 reti in 32 presenze. 2023 anno nel quale il giocatore si è naturalizzato serbo e ha esordito con la Nazionale maggiore in due occasioni, contro Lituania e Giordania. Ora un capitolo nuovo con i nerazzurri che lo accoglieranno presto per le visite mediche.
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…