Dopo Frattesi, l’Inter si prepara ad accogliere Lazar Samardzic dall’Udinese. Il centrocampista tedesco naturalizzato serbo potrebbe effettuare nella giornata di giovedì le visite mediche con il club nerazzurro che precederanno la firma del contratto e l’ufficialità.
Quella di giovedì è una possibile data utile, così come lo è venerdì: non è da escludere infatti che il calciatore tedesco raggiunga Milano nella serata di giovedì e svolga i test il giorno successivo.
Sono previste invece per mercoledì 9 agosto le visite mediche di Giovanni Fabbian, che andrà all’Udinese come (parziale) contropartita tecnica inserita nell’operazione Samardzic.
Lazar Samardzic pronto per la sua nuova avventura con l’Inter. Classe 2002, si è messo in evidenza con la maglia dell’Udinese nella scorsa stagione con 5 reti in 32 presenze. 2023 anno nel quale il giocatore si è naturalizzato serbo e ha esordito con la Nazionale maggiore in due occasioni, contro Lituania e Giordania. Ora un capitolo nuovo con i nerazzurri che lo accoglieranno presto per le visite mediche.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…