Alexis Sanchez non sta trovando molto spazio all’Inter. L’attaccante cileno è sceso in campo solo 8 volte in Serie A, di cui soltanto una da titolare. In Champions League le cose vanno meglio, considerato che è sceso sempre in campo nella fase a gironi, con Inzaghi che l’ha inserito 4 volte nell’undici titolare.
La situazione che sta vivendo el Nino Maravilla non è accettata dal connazionale Arturo Vidal, che si è espresso sulla situazione dell’ex compagno di squadra ai tempi del Colo Colo e dell’Inter.
“Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall’Inter. Non sarebbe mai dovuto tornare all’Inter, gliel’ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi a giocare, dove essere amato dalla gente ma lui è un testardo”, le parole di Rey Arturo su Twitch.
Il centrocampista ex Flamengo e Athletico Paranaense ha poi concluso: “Lautaro? Un buon attaccante ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, come è possibile? Mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere. Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all’Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni non sono migliori di lui ma l’allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia mi fa”.
Le possibili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Inter di Cristian…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara dell'Inter contro il Napoli di Conte,…
La probabile formazione e le possibili scelte di Stefano Pioli per il match tra Fiorentina…
La probabile formazione del Bologna verso il match contro la Fiorentina al "Franchi", valido per…
Il Derby delle Marche si giocherà a distanza di 39 anni dall’ultima volta Vi siete…
Dieci anni fa Gigio Donnarumma debuttava tra i professionisti in Milan-Sassuolo Ricordate quando un giovanissimo…