Vincere contro il Verona per lasciarsi alle spalle la delusione per la sconfitta contro il Dortmund in Champions e per proseguire il testa a testa al vertice con la Juventus in campionato. È questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte che alle ore 18 a San Siro sfiderà la formazione gialloblù allenata da Juric.
Il primo colpo di scena arriva dalla presenza in panchina di Stefano Sensi, inizialmente non convocato per un problema fisico. Conte punta su Vecino e Barella a centrocampo, titolare anche Lazaro; il Verona – reduce dal successo sul Brescia nell’ultimo turno – non potrà contare sugli indisponibili Kumbulla e Veloso, in attacco spazio ancora a Salcedo.
Queste le formazioni ufficiali del match:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Sensi, Ranocchia, Borja Valero, Di Marco, Esposito, D'Ambrosio, Vergani, Fonseca, Candreva. All.: Conte.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. A disposizione: Berardi, Radunovic, Henderson, Stepinski, Pazzini, Bocchetti, Lucas, Danzi, Dawidowicz, Wesley, Tutino, Adjapong. All.: Juric.
LEGGI ANCHE: SERIE A, TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA
Arthur, centrocampista della Juventus (Imago) Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis Il Real…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Jeremy Le Douaron - Imago Le Douaron decisivo nel match contro il Bari: per il…
Il classe 2003 decisivo nella vittoria degli emiliani al Città del Tricolore "Prego, sedetevi comodi.…
La squadra ligure pareggia agguanta l'1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell'attaccante. …
Tre vittorie nelle ultime cinque partite per il Frosinone di Leandro Greco, che torna a…