Nell’anticipo del sabato sera della 18ª giornata l’Inter di Inzaghi ospitano l’Hellas Verona di Zaffaroni. Le due squadre si affornteranno a San Siro, fischio d’inizio alle 20:45.
I nerazzurri hanno la possibilità di raggiungere la Juventus al terzo posto in classifica e – allo stesso tempo – devono vincere per allontanarsi da Lazio, Atalanta e Roma, al momento distanti tre punti. Il Verona, invece, cerca punti per avvicinarsi alla zona salvezza, al momento distante sei punti.
Inzaghi schiera la sua Inter con il solito 3-5-2. In porta c’è Onana, davanti a lui Skriniar, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni spazio a Darmian e Dimarco, in mezzo Gagliardini prende il posto di Barella, Calhanoglu agirà da regista al posto di Brozovic e Mkhitaryan sarà la mezzala di sinistra. In attacco, con Lukaku ancora ai box, pronta la coppia formata da Dzeko e Lautaro Martinez.
A San Siro, il Verona scende in campo con il 3-4-2-1. A difendere i pali della squadra di Zaffaroni c’è Montipò, davanti a lui pronto il terzetto formato da Dawidowicz, Hien e Ceccherini. A centrocampo spazio a Depaoli, Ilic, Tameze e Doig. In avanti, Djuric agirà da unica punta, alle sue spalle Kallon e Lazovic.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni
La partita tra Inter e Verona sarà visibile su Sky Sport uno, (canale 201) Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213) e Sky Sport 251. Sarà disponibile inoltre anche su DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a Sky sia a DAZN, Inter-Verona sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…